David Bowie,Tis a pity she was a whore

Home - David Bowie - David Bowie,Tis a pity she was a whore
Novembre 12, 2014

David Bowie,Tis a pity she was a whore

David Bowie  John Ford
Il nuovo doppio singolo di David Bowie sarà distribuito sia in digitale che in vinile. Con un post su Facebook é stato lanciato in digitale il primo estratto 'Tis a pity she was a whore, descrivendolo come una demo casalinga letteralmente scritta e registrata nel suo home studio. 
Premi  PLAY
L'artista ha accostato il pezzo al movimento artistico dei Vorticisti dichiarando: "il vorticismo é una corrente presente in Inghilterra nel periodo della Prima guerra mondiale. Se i vorticisti avessero scritto musica rock il risultato sarebbe stato più o meno questo. La canzone descrive la crudeltà della guerra"*. 
David Bowie Tis pity she was a whore
Il brano, caotico, acquista inestimabile valore con il primo sussurro di Bowie, disperato e arreso; Questo brano, ispirato alla omonima tragedia di John Ford, scritta nel 1629 ci regala una voce ricca di nuove e intense sfumature.
Il vinile del doppio singolo é disponibile in Gran Bretagna dal 10 Novembre e negli Usa dal 28. Il lato A "Sue (Or in a Season of Crime)",  sarà incluso nel boxset "Nothing has changed", un' antologia in cui saranno inclusi anche due altri inediti del 2001. 

*Fonte: Rolling Stone

Leave A Comment

Beauty and lifestyle influencer

Follow my journey on all Social Media channels

Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihilmei. Mei an pericula euripidis, hinc partem ei est.
facebook
4k+
Facebook followers
Follow Me
youtube
Coming Soon
Youtube Subscribers
Subscribe Me
tiktok
Coming Soon
Tiktok Followers
Follow Me
instagram
1k
Instagram Followers
Follow Me